XVIII CONVEGNO NAZIONALE ASSOCHANGE

Ritorno dal Futuro: Costruire nuove organizzazioni

 

22 giugno 2022 – Quanta Club Milano dalle 11:30 alle 17:30.

Il Convegno di giugno di Assochange quest’anno sarà in presenza, di nuovo! L’ultimo Convegno in presenza
risale a giugno 2019, al Quanta Club di Milano e oggi, dopo due anni e mezzo di lontananza dovuta
all’emergenza Covid, vogliamo ritrovarci di nuovo insieme per condividere contenuti e emozioni.

Costruire è la parola chiave dell’evento, perché è arrivato il momento di agire il cambiamento e di viverlo in
tutti gli ambiti professionali.

Per questo abbiamo deciso di lanciare in queste settimane dei gruppi di lavoro che si ritroveranno per
iniziare a ragionare sul tema in vista del Convegno: il primo sull’ibridazione tra le grandi e medie imprese, il
secondo dedicato alla ridefinizione dei modelli e delle pratiche partendo proprio dalle best practice delle
realtà aziendali, un gruppo dedicato all’ibridazione tra la Pubblica Amministrazione e il privato.

L’Agenda è ricca di momenti di condivisione e di scambio, per condividere e costruire contenuti e pensieri
che saranno diffusi nel corso dell’anno fino al Convegno di Assochange di dicembre per confluire
nell’Osservatorio. Ai tavoli lavoreranno a stretto contatto aziende, università e soci singoli liberi
professionisti, come abbiamo sempre fatto in Assochange, per dare spazio e voce alle varie prospettive e
mettere a valore la ricchezza delle nostre diversità.

Il miglior modo per accompagnarvi è proprio quello di realizzare, dopo due anni difficili, un Convegno
esclusivamente in presenza. L’obiettivo? Ritrovarci e stare bene insieme per lavorare a ritmi lenti e in
modo puntuale su tutti i contenuti che emergeranno.

Durante l’evento sarà servito un light lunch per ritrovarsi e conoscersi e un aperitivo finale per salutarsi e
festeggiare questo “ritorno dal futuro” in presenza.

Ringraziamo i numerosi iscritti per la partecipazione e l’Interesse.

Non mancate!

Clicca QUI per maggiori informazioni e per iscriverti all’evento