1. Compila la scheda di iscrizione qui sotto in tutti i dettagli
E’ possibili iscriversi come:
2. Effettua pagamento. Inoltra la copia del pagamento via email indicando in calce Iscrizione Assochange per anno/i 2024 oppure 2024-25.
NOTA: I soci che rinnovano la loro iscrizione possono mandare solamente evidenza del pagamento.
Socio Collettivo
Ordinario |
Socio Collettivo
Sostenitore |
Socio Ente No profit
e Università |
Socio Ordinario
e Junior |
|
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Partecipazione Gratuita ad eventi a Pagamento
(Convegno Nazionale ed Evento di fine anno) |
Max 5 persone per evento |
Max 10 persone
per evento |
Max 5 persone
per evento |
X |
Corso di formazione “Le Basi del Change Management”; corso di formazione “La Comunicazione nel Change Management” presso l’azienda e corso di formazione “Il Monitoraggio nel Cambiamento” | 1 Anno per 10-15 persone | 2 Anno per 10-15 persone | 1 Anno per 10-15 persone | 1 Anno |
Visibilità gratuita logo su tutti gli eventi Assochange | 1 Anno per 10-15 persone | 2 Anno per 10-15 persone | 1 Anno per 10-15 persone | 1 Anno |
Presenza ufficiale nel Consiglio Direttivo Assochange | X | |||
Speaker azienda nei due principali eventi annuali (Convegno Nazionale ed evento di fine anno) | X | |||
Accesso a documentazione riservata prodotta da Assochange | X | X | X | C |
Lavoriamo costantemente per incrementare il valore aggiunto che forniamo ai nostri soci. Oltre ai cospicui vantaggi specificati nella tabella di cui sopra, i soci Assochange in regola beneficiano delle seguenti convenzioni:
Per ulteriori informazioni su come beneficiare delle convenzioni riservate ai soci di Assochange contattate segreteria@assochange.it
Puoi compilare la scheda di iscrizione qui sotto in tutti i dettagli ed effettuare il pagamento. Inoltra la copia del pagamento (se tramite bonifico) via fax allo 02.89056908 o via email indicando in calce Iscrizione Assochange per anno/i 202X.
I soci che rinnovano la loro iscrizione possono mandare solamente evidenza del pagamento.