Osservatorio sul Change Management 2023

Da dieci anni lo scopo dell’Osservatorio è quello di identificare il livello di maturità delle tematiche legate al Change Management nelle organizzazioni sul territorio italiano. Attraverso il questionario chiediamo di raccontare le esperienze di Change Management avviate negli ultimi 12 mesi nelle vostre organizzazioni per approfondire i punti di vista delle aziende e delle organizzazioni che hanno affrontato grandi sfide di cambiamento.

La compilazione consente di ricevere il report complessivo della ricerca e permette la partecipazione al Convegno Osservatorio 2023 – Change Management, previsto per il prossimo 1 dicembre, in cui saranno presentati i risultati.

Tra le novità di quest’anno le medie imprese che compileranno la survey potranno ricevere la prima menzione speciale dedicata al mondo delle PMI!

Come ogni anno verrà assegnato il Premio Assochange sul Change Management, giunto ormai alla dodicesima edizione.

L’osservatorio è svolto in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e la sponsorship di Anima SGR e Saipem, che ringraziamo.